Il Capodanno 2020 a Brindisi

Coloro che si trovano in Puglia in prossimità  del Capodanno 2020 possono organizzarsi per passare l’ultimo dell’anno a Brindisi, una delle località  pi๠suggestive di tutta la regione, per accogliere il nuovo anno nel migliore dei modi.

brindisi

La Puglia è una regione ricca di energia ed entusiasmo, gli abitanti sono molto accoglienti e sicuramente renderanno il tuo capodanno un’esperienza indimenticabile! Il Capodanno 2020 a Brindisi è un evento molto sentito, vengono organizzati eventi e situazioni sia all’aperto, nelle piazze principali e lungo le vie cittadine e lungo il litorale, per intrattenere la gente locale ed i turisti ospiti per tutta la notte tra feste, balli e divertimento.
Immancabile l’appuntamento col cenone di fine anno, specie in una regione come la Puglia dove la tradizione culinaria è uno degli aspetti pi๠forti per la tradizione del territorio; quasi tutti i principali ristoranti della città  aprono i battenti la sera del 31 dicembre, per accogliere i propri ospiti con men๠a tema basati sulle pi๠ricercate specialità  locali. In alternativa è sempre valida una pizza tra amici per aspettare il momento in cui riversarsi nelle piazze (meteo permettendo) ad attendere il conto alla rovescia che saluta il 2019.

Nelle piazze e nel lungomare il rintocco della mezzanotte viene accolto con spettacoli pirotecnici, fuochi d’artificio che colorano cielo e mare con meravigliosi riflessi colorati, mentre si brinda al nuovo anno e ci si scambia gli auguri tra amici e famiglia. A Brindisi il capodanno è una festa per tutti, grandi e piccini, dove anche i pi๠piccoli possono divertirsi in sicurezza e tranquillità . La città  è adatta anche per una vacanza di qualche giorno, a cavallo del primo dell’anno, per godersi la festa di San Silvestro e conoscere meglio una delle pi๠belle città  d’Italia. Sono molti infatti gli alberghi e gli hotel a Brindisi aperti a fine anno, con offerte e promozioni che agevolano l’organizzazione di una vacanza; per le famiglie con bambini e per soggiorni medio lunghi ci sono anche interessanti sconti e riduzioni, come la tanto richiesta offerta “bambino gratis”.
Ricordatevi di prenotare in anticipo per non avere problemi di disponibilità  e per approfittare dei prezzi migliori, ma negli ultimi giorni di dicembre si possono trovare interessanti last minute a prezzi davvero buoni per poter trascorrere in vacanza l’inizio del nuovo anno. Cosa aspetti, Brindisi sarà  lieta di farti vivere una vacanza di fine anno indimenticabile!

capodanno