Last minute per il capodanno 2018

Lecce è una delle realtà  pugliesi pi๠ricche di possibilità  di divertimento ed intrattenimento, anche durante la stagione invernale, grazie a l’evento principale dei festeggiamenti di Capodanno 2018. Questa terra ricca di divertimento si colorerà grazie ai fuochi d’artificio che saranno in grado di creare uno spettacolo molto suggestivo!

capodanno

Per festeggiare il nuovo anno a Lecce si puಠapprofittare delle numerose offerte e promozioni, anche last minute, che le agenzie turistiche propongono nei loro listini invernali per alloggiare negli alberghi ed hotel aperti a capodanno, cosi da organizzare una breve vacanza a cavallo della notte si San Silvestro, tra festeggiamenti e divertimenti.
Nel programma dell’ultimo giorno dell’anno non puಠmancare il cenone di fine anno, con parenti, famiglia e amici, nei vari ristoranti della città , con men๠a tema o basati su piatti tipici del territorio. Poco prima della mezzanotte la folla si raduna calorosa nelle piazze principali per il conto alla rovescia che saluta il 2017 e da il benvenuto all’anno nuovo, tra brindisi ben auguranti, lo scambio di auguri e lo spettacolo di fuochi d’artificio. Il tutto con il calore e l’affetto che solo questa terra sa dare.

discoteca
La notte dei giovani prosegue tra i locali e le discoteche del centro città Â e delle zone di periferia, dove ballare e divertirsi fino all’alba, prima di rientrare a casa. Molti sono gli eventi e le situazioni organizzate nelle discoteche con la presenza di vip o special guest, tra persone dello spettacolo o noti dj. Mentre chi desidera una soluzione pi๠tranquilla ci sono molti locali, bar e pub che rimangono aperti tutta notte, dove potersi rifugiare per continuare la festa al caldo, tra brindisi e divertimento.
Consigliamo a coloro che desiderano prenotare un albergo per capodanno di muoversi con anticipo, per non avere problemi di disponibilità  e per avere prezzi pi๠bassi rispetto alle prenotazioni dell’ultimo minuto. Per agevolare le possibilità  di una vacanza a Lecce, gli albergatori locali propongono interessanti pacchetti offerta orientati principalmente a famiglie con bambini, gruppi numerosi, lunghi soggiorni. Alle comitive di giovani si consiglia di valutare la possibilità  di un appartamento, struttura con meno servizi rispetto all’hotel ma decisamente pi๠economica e pi๠adatta al divertimento con gli amici.