Offerte e pacchetti di Capodanno in Puglia

Siete stanchi degli ordinari capodanni nelle piazze o casa? Ecco l’articolo che fa per voi! Festeggiate il capodanno in Puglia in un agriturismo del Salento: cogliete al volo l’occasione per trasformare il solito ultimo dell’anno in una vacanza in Puglia fuori programma!

agriturismo puglia

Risparmia con i pacchetti all inclusive nelle pi๠importanti città  e nelle maggiori località  turistiche; scopri:

  • Gallipoli
  • Bari
  • Otranto

e molte altre destinazioni culturali e mondane della regione. Per queste particolari “mini vacanze” a ridosso delle feste natalizie e dell’ultimo dell’anno le soluzioni migliori per dormire e trascorrere il proprio soggiorno sono gli hotel e gli agriturismi pugliesi. Le possibilità  di prenotare sono perಠdifferenti perchè le 2 diverse strutture ricettive utilizzano dei canali diversi:

  • gli hotel hanno le loro prenotazioni tipiche tramite portali online ed agenzie turistiche, con offerte nel primo periodo ed il maturare di alcuni lastminute nel periodo a ridosso della vacanza
  • gli agriturismi nel Salento invece propongono proprio dei pacchetti vacanza dove oltre al pernottamento si includono la cucina tipica locale, che per questi territori sono un plus unico ed indiscutibile.

Infatti per un agriturismo in Puglia che dispone sia della possibilità  di soggiornare sia di quella di pranza con un’ottima cucina è pi๠semplice creare delle offerte a “pensione completa”, che includano sia la camera che i pasti.

capodanno puglia
Quindi se state cercando una meta per il vostro capodanno in Puglia 2020 meditate: la regione con le sue provincie offre una scelta molto vasta di alternative che coinvolgono mete enogostronomiche come le maggiori piazze del divertimento. Anche gli operatori turistici si stanno preparando per il nuovo anno con tante offerte per hotel e agriturismi, con particolari pacchetti sconto. Mai pensato di visitare Lecce? Per un capodanno nel Salento all’insegna dell’arte e della cultura nella capitale di questo angolo d’Italia. Pacchetti speciali sono proposti alle famiglie con bambini che qui potranno festeggiare durante la notte di San Silvestro tutti insieme. Come nella miglior tradizione italiano la fine dell’anno va trascorsa in famiglia, molto spesso giocando a tombola; ma questo non significa che non si possa attendere il nuovo anno in famiglia ma fuori casa, sempre restando in un ambiente ospitale e accogliente. Gli agriturismi del Salento vi aspettano per festeggiare assieme con prelibate pietanze tipiche il nuovo anno!